Pagamenti


Per rendere la tua esperienza di acquisto ancora più semplice e sicura, Cerizzi.com ti offre i metodi pagamento più affidabili e utilizzati per lo shopping online.

Scegli quello a te più comodo! Sono tutti semplici e sicuri:

 

1. Carte di Credito:

 

2. Pagamenti di Fast Check-Out:

 

3. Pagamento in Boutique:

Se lo desideri, potrai decidere di pagare direttamente in Boutique con il metodo che più preferisci (carta, bancomat, contanti) senza attese o costi aggiuntivi!

Ti basterà selezionare l'opzione "Paga e ritira in Boutique" durante il Check-Out. Entro 1 giorno lavorativo (ma di solito anche meno!) riceverai una mail di conferma che ti avviserà che il tuo ordine è pronto per essere pagato e ritirato in Boutique. Da tale momento avrai 2 giorni di tempo per presentarti in Boutique, pagare e ritirare i tuoi acquisti.

 

Acquistando su Cerizzi.com, le informazioni (numero di carta di credito, data di scadenza, codice di sicurezza e altri dati personali) verranno gestite direttamente dalla Banca incaricata della transazione di pagamento (Banca Sella, Paypal o altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato, per garantire la massima sicurezza. Cerizzi.com o altri soggetti non potranno mai avervi accesso.